Torchiarolo, venerdì 27 agosto lezione di yoga e meditazione all’aperto
Due straordinari professionisti come Raffaele Costantini e Ilaria Longo guideranno i partecipanti in una sessione incentrata sul “nuovo inizio”. Evento organizzato dalla Pro Loco di Torchiarolo – Turchellis, per info contattare il 3287247902
Siamo condannati agli effetti dello stress o è possibile imparare a gestirne i sintomi? C’è un’alternativa alla stanchezza, alla sfiducia e alla paura?
Di questo si parlerà venerdì 27 agosto alle ore 18 al Santuario della Madonna di Galeano a Torchiarolo, in provincia di Brindisi, in una sessione di yoga e meditazione con Raffaele Costantini, insegnante di Yoga Vidya e facilitatore Mindfulness e Ilaria Longo, personal coach ed insegnante in discipline esoteriche e spirituali.
“La meditazione sarà incentrata sul “nuovo inizio” – sottolinea Ilaria Longo – e su come mentalmente affrontare il nuovo anno lavorativo e scolastico, sul seme che ogni persona vorrà piantare per questa ripartenza. La meditazione avrà come scopo principale quello di aiutare a comprendere come vogliono investire le proprie energie”.
L’evento, patrocinato dal Comune di Torchiarolo, è organizzato dalla Pro Loco di Torchiarolo – Turchellis.
L’ingresso è gratuito e senza obbligo di green pass: per partecipare è necessario portare con sè un tappetino, un piccolo cuscino e un prodotto che possa proteggere dalle punture di insetti.
Per informazioni, è possibile contattare il numero di telefono 3287347902 oppure scrivere una mail all’indirizzo prolocoditorchiarolo@gmail.com. È obbligatoria la prenotazione.