Politica

Sanità, domani sopralluogo consiglieri regionali FdI Caroli e Perrini all’ospedale di Francavilla Fontana

Condividi questo articolo:

Domani mattina, 9 luglio, una delegazione di Fratelli d’Italia – composta dai consiglieri regionali Luigi Caroli e Renato Perrini, dalla consigliere comunale Anna Ferreri e a Michele Iaia coordinatore cittadino del partito – farà un sopralluogo all’ospedale di Francavilla Fontana per verificare la situazione nei reparti e le necessità attuali e reali per un bacino di utenti molto importante.

Il sopralluogo servirà anche a controllare quale è lo stato dell’arte per le opere avviate ed in fase di realizzazione ovvero i 4 posti letto di terapia intensiva, inaugurati nel 2020 e mai operativi, e i lavori di completamento dell’area Rianimazione, dove dovrebbero essere attivati ben otto posti letto e per le quali si è in attesa che vengano, si spera al più presto, le procedure per l’attrezzatura necessaria per ogni postazione.

Per ultimo, ma non ultimo il sopralluogo, servirà a verificare la condizione della parte esterna, visto che l’immobile per troppi anni è stato dimenticato e ora necessita di lavori di ristrutturazione per dare dignità alla struttura sanitaria.

8 luglio 2021

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)