Politica

CITTADELLA DELLA CARITA’, PERRINI: IL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE SIBILIA NON SI PRESENTA IN COMMISSIONE. PECCATO! MA NON MI FERMO

Condividi questo articolo:

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Renato Perrini, nei prossimi giorni farà un sopralluogo con il direttore della Asl Taranto

 

“Quando fisso in agenda un appuntamento, se successivamente ne ricevo un altro dico: NON POSSO. A meno che, non abbiamo motivi per aver poca voglia di andare al primo appuntamento… Io mi comporto così, non so come si comporta il presidente della Fondazione Cittadella della Carità di Taranto, Salvatore Sibilia. Registro solo la sua assenza all’audizione in Commissione Sanità, richiesta alla fine dello scorso dicembre, e che consideravo molto importante per porgli delle domande sulla struttura. Il dottor Sibilia ha preferito essere altrove. Certo, a pensar male si potrebbe credere che abbia preferito non rispondere alle mie domande ‘scomode’ sulla situazione nella quale versa la struttura. Ed è un peccato perché la mia unica preoccupazione non è quella di scoprire se ci sono dei retroscena su svendite o nuove acquisizioni. Ciò che mi interessa è la salvaguardia e il futuro dei lavoratori.

“Per questo se oggi il dott. Sibilia ha preferito incontrare il capo dipartimento della Salute della Regione Puglia, Vito Montanaro, per risolvere i problemi che ci sono, io sono contento, perché in parte se qualcuno oggi si sta dando da fare forse è proprio per la mia denuncia.

“Intanto, ringrazio il direttore generale della Asl di Taranto, Stefano Rossi, che ha accettato il mio invito in Commissione e ha altresì accettato di fare un sopralluogo, nei prossimi giorni, alla Cittadella della Carità per constatare insieme la reale situazione strutturale, occupazionale e sanitaria”.

 

30 gennaio 2020

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)