SEDE REGIONE A TARANTO, PERRINI: EMILIANO HA INUAGURATO IL SUO COMITATO ELETTORALE NON IL GABINETTO DEL PRESIDENTE
Dichiarazione del consigliere regionale di Direzione Italia, Renato Perrini
“‘Taranto è la Regione Puglia’ ha detto ieri il presidente Michele Emiliano inaugurando la sede della Regione Puglia a Taranto. E se lo ricorda solo 6 mesi prima delle Regionali? Ora si ricorda una promessa elettorale fatta quasi 5 anni fa?
“La verità è che più che ‘Gabinetto del Presidente’ quello inaugurato è il suo Comitato Elettorale. Emiliano pensa davvero che i tarantini sono così stupidi da dimenticare cosa da Assessore alla Sanità ha fatto a Taranto e provincia? O come Assessore all’Agricoltura cosa non sta facendo per bloccare la Xylella nelle nostre campagne? E tutte le promesse fatte a salvaguardia dei posti di lavoro? Solo pochi giorni fa le aziende dell’indotto Arcelor Mittal ne hanno licenziati 200…
“Emiliano si risparmi il ‘ricevimento’ dei tarantini nella nuova sede regionale a Taranto. Resti pure a Bari, purché si occupi davvero dei nostri problemi, non della sua campagna elettorale”.
12 ottobre 2019
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)