Politica

Leporano – Approvata la variazione del piano triennale delle opere pubbliche, l’elenco degli interventi in programma

Condividi questo articolo:
Buone nuove giungono per i cittadini di Leporano. Finalmente, durante la giornata di ieri, lunedì 23 settembre c.a., sono stati approvati in Consiglio Comunale la variazione di bilancio e la variazione del piano triennale relativa alla realizzazione delle opere pubbliche.
Per l’amministrazione Damiano è, sicuramente, un altro importante traguardo degno di plauso che inorgoglisce lo splendido lavoro svolto da questa squadra, così come viene sottolineato dal Vicesindaco del Comune di Leporano, avv. Filippo Pavone.
L’assessore ai lavori pubblici, Vincenzo Zagaria e l’ufficio tecnico hanno collaborato in simbiosi al fine di redigere l’elenco degli interventi previsti a breve tempo, ricevendo il consenso unanime durante la presentazione nel suddetto in Consiglio Comunale.
Il programma dianzi menzionato prevede la manutenzione delle carreggiate nelle seguenti strade: via Torino, via Albizie, via Banane, via Leoncavallo, Trav. via Lupini, I Trav. via Vittorio Alfieri e, infine, il completamento della strada esterna che conduce a Talsano.
Sono previsti altri interventi che riguardano, invece, la pubblica illuminazione nelle corrispettive vie: Primo Maggio con via Della Libertà, via Sarpe, via Fichi lato Talsano, via Baracca fra via Kiwi e Aceri, via Banane tratte fra le vie Baracca e Cedro e, in aggiunta, il completamento della suddetta lungo tutto la litoranea, ovvero: da viale Kennedy a via Madonna Delle Grazie.
La messa in opera di codesti interventi pubblici ammonta a una cifra pari a 1.030.000,00€.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)