SANITA’, PERRINI: PER EMILIANO ABBIAMO IL MIGLIOR SISTEMA DA ROMA IN GIU’… QUINDI DOBBIAMO ANDARCI A CURARE AL CENTRO-NORD?
Il consigliere regionale di Direzione Italia, Renato Perrini, ancora una volta invita il presidente della Regione a un giro negli ospedali tarantini
“Il caldo fa brutti scherzi, al presidente Michele Emiliano fa anche straparlare. Ieri ha sostenuto, durante l’ennesimo incontro/inaugurazione/spot, che la Sanità pugliese è la migliore da Roma in giù. E sai che consolazione? Al mio paese si dice che uno che vede con un occhio solo, vede meglio dei ciechi. Ma noi vogliamo una Sanità fra ‘quelli che ci vedono e ci vedono bene!’, una Sanità che possa competere con le Regioni del Centro e Nord Italia.
“Quella che per lui sembra un grande risultato è di fatto l’invito ad andare a Nord di Roma se si vuole essere curati meglio! Insomma, un boomerang dovuto sicuramente a un momento di nervosismo dovuto a qualche problema di maggioranza… Per questo gli rinnovo un invito: meno sagre, processioni e feste di paese e più giri negli ospedali, non quelli che inaugura, ma quelli già aperti e che sono al collasso. Accetti il mio invito e venga con me a fare un tour, gli farò rendere conto di ciò che davvero accade e si accorgerà che neppure a Sud di Roma siamo i migliori!”
10 luglio 2019
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)