NOTA STAMPA SIG. VINCENZO ZAGARIA – ASSESSORE LAVORI PUBBLICI, EDILIZIA, VERDE E DECORO URBANO
Il primo mese dell’amministrazione Damiano si è appena concluso. Sono state settimane frenetiche nelle quali non abbiamo conosciuto tregua! Le risposte da dare alla popolazione sono tante e noi abbiamo tanto entusiasmo e tanta energia da impiegare. Le deleghe, che il sindaco dott. Vincenzo Damiano mi ha assegnato, mi danno la grande opportunità di essere molto vicino ai cittadini e di essere presente sul territorio tutti i giorni.
Personalmente ritengo che la pulizia ed il decoro siano il biglietto da visita di ogni comunità e Leporano, da questo punto di vista, è stata negli ultimi anni abbandonata. Ogni giorno, nel coordinare assieme all’Ufficio Tecnico i lavori di pulizia, sfalcio degli arbusti, interventi di manutenzione mi accorgo di quanto è importante ascoltare le istanze dei cittadini. Dopo un mese di lavoro incessante con gli LSU (lavoratori socialmente utili) ci sono zone di Leporano che finalmente sono tornate ad essere vivibili. La cosa che più mi da forza è vedere appunto la soddisfazione nei volti dei miei concittadini che finalmente vedono i servizi minimi garantiti. Sto lavorando altresì per garantire un servizio sempre più completo ed efficiente. Nelle prossime settimane sarà mia premura aggiornarvi.
Taranto, 27.07.2019
f.to sig. Vincenzo ZAGARIA
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)