Michele Di Fonzo si dimette da coordinatore provinciale di FI Taranto
Nella giornata di ieri ho comunicato ufficialmente al coordinatore regionale di Forza Italia le mie dimissioni dalla carica di coordinatore provinciale di Terra Jonica.
L’atto ufficiale è avvenuto solo dopo un doveroso colloquio con il coordinatore regionale, on. Mauro D’Attis, al quale ho spiegato le ragioni – tutte familiari e di lavoro – della mia rinuncia al prestigioso incarico politico.
Colgo l’occasione di questa nota alla stampa per ringraziare pubblicamente tanto l’on. D’Attis quanto il sen. Vitali (che l’ha preceduto nell’incarico regionale) per avermi entrambi dato fiducia per diversi anni. Credo di aver svolto l’incarico di coordinatore provinciale con dedizione e cercando sempre il bene del partito che qui, nella provincia di Taranto, ha tenuto bene anche negli ultimi tempi di crisi di consensi. Per questo risultato devo dividere i meriti con tutti i componenti del Direttivo provinciale che hanno concordemente lavorato con me in ogni occasione senza mai farmi mancare opportuni suggerimenti e proposte e sincero afflato umano.
Come accennato, lascio l’incarico di coordinatore provinciale di Forza Italia Taranto senza altro motivo che impellenti e pressanti motivi familiari e di lavoro: la politica richiede molta dedizione che non sempre le si può accordare. Resto, quindi, uomo di Forza Italia, anche senza incarichi, e non penso minimamente di avvicinarmi ad altre formazioni politiche.
Dott. Michele Di Fonzo
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)