Basket: 13ª giornata campionato serie C Gold, al Palafiom arriva la TecnoSwicht dell’ex Laquintana.
Al Palafiom sabato, alle ore 18, primo match dell’anno per il Cus Jonico che incontrerà la TecnoSwitch Talos Basket Ruvo per la 13° giornata del campionato di serie C Gold(secondo turno del girone di ritorno).
I rossoblu nella prima di ritorno sono stati sconfitti dalla capolista Lecce, perdendo nel finale dopo essere stati in testa di 9 punti prima dell’intervallo.
Gli Jonici devono essere consapevoli dei propri mezzi, contro il Ruvo che arriverà a Taranto per cancellare la vittoria dei Tarantini nella gara di andata.
Spiro Ricatti ai suoi: dobbiamo ripartire dalla buona prestazione della squadra a Lecce, fatta almeno nei primi due quarti quando abbiamo difeso bene e attaccato bene il canestro.
Sabato arriva Ruvo in serie positiva, sarà un’altra gara difficile.
Ruvo viene da tre vittorie di fila, sono certo che i ragazzi faranno una buona gara per interrompere la loro serie positiva, al momento siamo a pari punti in classifica e vorremmo superarli. L’insidia più pericolosa viene dall’ ex Vanni Laquintana, il secondo miglior marcatore del nostro girone.
Visto l’ingresso gratuito è necessario essere in tanti per spingere o cussini alla vittoria.
Forza Cus-Buon Basket
Gianfranco Maffucci
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)