DEPURATORE SAVA, PERRINI: DAL BILANCIO UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO DI 150MILA EURO
Dichiarazione del consigliere regionale di Direzione Italia, Renato Perrini
Abbiamo acceso i riflettori sul depuratore di Sava, ma qualunque “contributo straordinario” è un’opportunità in più per risolvere un’emergenza ambientale che sta diventando anche di carattere pubblico.
Per questo non posso che dirmi soddisfatto dell’accoglimento di un emendamento che ho contribuito a presentare in Commissione Bilancio ed ha trovato accoglimento da parte anche della maggioranza. Si tratta di un contributo straordinario di 150mila euro che si va ad aggiungere a quelli ben più consistenti che Regione Puglia e Acquedotto Pugliese sono chiamati a investire e sui quali chiederemo conto non appena sarà fissata l’audizione in Commissione Ambiente da noi richiesta.
Taranto, 20 dicembre 2018
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)