Torneo di Burraco a favore della parrocchia del Sacro Cuore
Dopo la cena di beneficenza I “Cavalieri del Tempio di Cristo”, non si fermano, continuano le iniziative per aiutare la ristrutturazione del campanile del Sacro Cuore di Gesù.
Malgrado il cattivo tempo ed il freddo il torneo di burraco per beneficenza, organizzato dalla Commenda “Militia Christi, si è svolto comunque, grazie agli amici dell’Azione Cattolica, soprattutto alle donne che hanno preparato tante torte e dolci, ai ragazzi della comunità il risorto, a Ida Morales sempre pronta quando si tratta di solidarietà, quasi tutti suoi amici, ai tanti che pur non giocando hanno versato la quota,(Tra loro i nobili Cavalieri del Tempio di Cristo) e grazie a coloro che sfidando il freddo sono intervenuti, grazie al nobile fratello Emanuele Millarte, per l’aiuto prezioso, pur se stanco dal lavoro, grazie a tutti coloro, che ci hanno permesso di fare la nostra parte nell’aiutare a ristrutturare la torre campanaria, grazie al loro Buon cuore
Gianfranco Maffucci
Commendatore “Militia Christi”
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)