Politica

Taranto-Giochi del Mediterraneo nel 2025

Condividi questo articolo:
La Lega – Salvini Premier di Taranto e Provincia esprime profonda soddisfazione ed orgoglio per la posizione assunta dal Governo, attraverso il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti, in ordine al parere favorevole espresso rispetto all’ipotesi di candidatura della città di Taranto per ospitare i Giochi del Mediterraneo nel 2025. Taranto merita attenzione e sostegno nel suo rilancio economico, sociale e culturale e la Lega è e sarà sempre pronta a fare la sua parte!
Sosterremo, pertanto, a tutti i livelli, ogni iniziativa finalizzata alla crescita ed al rafforzamento della candidatura del nostro territorio, senza tuttavia tirarci indietro rispetto all’azione di stimolo sui diversi livelli istituzionali,  Regione Puglia in primis, che da troppo tempo sembra aver cancellato Taranto e Provincia dalla sua agenda.
LEGA – Salvini Premier Taranto
Il Segretario Provinciale

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)