Politica

IL CONSIGLIERE DI LENA INVIA UNA PEC ALLA PROVINCIA PER COMPRENDERE A CHE PUNTO È IL PROGETTO DELLA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL’ INCROCIO DELLA STRADA PROVINCIALE PULSANO – FAGGIANO

Condividi questo articolo:

Al presidente della Provincia di Taranto Giovanni Gugliotti
Al vice Presidente della Provincia Raffaele Gentile
All’Ufficio preposto

OGGETTO: Strada provinciale 109 Pulsano – San Giorgio Jonico e SP 111 Pulsano – Faggiano – Sollecito per la realizzazione della Rotatoria prevista dal piano triennale delle opere pubbliche del 2017 ( delibera allegata ) .

Preg.mi Presidente e Vice Presidente
E Uffici

Premesso che

grazie all’ impegno della Provincia sono stati effettuati i lavori , relativi al rifacimento della segnaletica orizzontale sulla strada provinciale 109 che collega Pulsano a San Giorgio Ionico e 111 Pulsano- Faggiano

Considerato che

Desta seri elementi di criticità e pericolosità l’incrocio della suddetta strada con la provinciale 107 che collega Faggiano a Taranto.
Una intersezione a raso molto pericolosa , spesso teatro di incidenti stradali ,anche gravi.

Vi scrivo

a nome di numerosi cittadini di Pulsano e Faggiano per sottoporre alla vostra attenzione un sollecito per la realizzazione della rotatoria prevista nel progetto del piano triennale delle opere pubbliche 2017 o almeno per capire a che punto sono gli atti consequenziali.
In attesa di riscontro alla presente Porgo cordiali saluti.

Il consigliere del comune di Pulsano Angelo Di Lena.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)