Oggiano, Taranto Fc 1927: “Dobbiamo essere più cinici”
Proveremo a proseguire con il momento positivo in campionato.
Il Nola, in trasferta si è fatto valere.
Non sarà facile trovare gli spazi, giocheranno certo a viso aperto, Taranto è una piazza importante, dobbiamo far divertire il pubblico tarantino. Dobbiamo capire come giocano ed adeguarci. Se in campo siamo concentrati, possiamo sempre fare bene.
Non c’è rivalità con Di Senso, mi alleno tutti i giorni al massimo, scendo in campo per la maglia e dare la vittoria al Taranto”.
Considerazioni sul Nola: “I bianconeri si sono rinforzati, in questo girone tutte le sfide sono difficili, dobbiamo lottare col coltello tra i denti.
Noi, in coppa Italia, abbiamo pagato una disattenzione.
Il pubblico del Taranto fa sentire il suo sostegno e ti fa sentire calciatore. Fa piacere il suo entusiasmo, ma dobbiamo trasformarlo in carica per dare il massimo.
Domenica dobbiamo scendere in campo senza presunzione, ma consapevoli della nostra forza e giocare senza paura”.
Gianfranco Maffucci
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)