Politica

Pulsano Di Lena interpella il sindaco sulla mancata consegna di bici ai Vigili Urbani

Condividi questo articolo:

Al Sindaco del Comune di Pulsano

Al Presidente del Consiglio                      All’assessore preposto

Agli uffici di competenza

OGGETTO: INTERPELLANZA CON RISPOSTA IN CONSIGLIO COMUNALE SULLA MANCATA ATTUAZIONE DELLA MOZIONE N°21 DEL 19.02.2015  presentata dal Consigliere Di Lena AVENTE AD OGGETTO  “Acquisto velocipedi in favore del settore Polizia Municipale”.

Il sottoscritto , Consigliere Comunale di Pulsano Angelo Di Lena del Gruppo Consiliare “Pulsano Adesso”

 

PREMESSO CHE

Si è discussa il 19 Febbraio 2015 in Consiglio Comunale  la mozione presentata dal consigliere Angelo Di Lena sull’ “Acquisto velocipedi in favore del settore Polizia Municipale.

CONSIDERATO CHE

In prospettiva i vigili in bici a disposizione di cittadini e turisti, presidieranno aree pedonali, quelle altamente frequentate e i giardini pubblici, tutti più facilmente controllabili con questo mezzo ;

RITENUTO CHE

L’amministrazione comunale ha votato a favore , ma ancora oggi non sono stati fatti atti consequenziali ;

PER I MOTIVI PREMESSI E RITENUTI SI CHIEDE

AL SINDACO E/O ALL’ASSESSORE DELEGATO :

1. Per quale motivo ancora oggi non sono stati effettuati gli atti consequenziali ;

2. Se è disponibile una data nella quale si presume potranno essere acquistati  velocipedi vista la Delibere di Giunta Municipale n. 62 del 07.09.2018 avente ad oggetto la “Modifica ripartizione dei proventi per violazioni al C.d.S.”

 

 

Pulsano , 16.09.2018

Il Consigliere Comunale

 

Angelo Di Lena

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)