Politica

TENTATA VIOLENZA SESSUALE A CASTELLANETA MARINA, SASSO, LEGA: “Liberare le nostre città dai clandestini, le vogliamo piene di turisti e non di stupratori”.

Condividi questo articolo:
Purtroppo anche la Puglia estiva ha la sua vittima di violenza sessuale da parte di un clandestino. Dopo Jesolo, è toccato a Castellaneta Marina finire sulla cronaca nazionale per quanto accaduto ieri sera. Il parlamentare della Lega Rossano Sasso commenta così l’accaduto: “Dopo Jesolo, anche nella mia Puglia. Un altro bastardo, irregolare sul nostro territorio, avrebbe tentato di stuprare una ragazzina, salvata grazie all’intervento del fidanzatino.
Quanti altri stupri devono accadere nelle nostre città? Castellaneta Marina è una bella località di mare del tarantino, purtroppo infestata da centinaia di irregolari che di giorno vendono le loro mercanzie contraffatte, di sera spacciano o tentano di divertirsi a modo loro.
Domani mattina sarò sul posto per un presidio della Lega, le nostre spiagge le vogliamo piene di turisti e non di abusivi di giorno e stupratori di sera. Gireremo per le principali spiagge del posto, mi auguro di trovare gli uomini della capitaneria di porto e le altre autorità impegnate a fare rispettare la legge. Grazie al Ministro dell’Interno e alla nuova politica in materia di immigrazione, libereremo la nostra Italia dai clandestini e dai delinquenti ed accoglieremo solo i veri profughi”.
APPUNTAMENTO ED INCONTRO CON I GIORNALISTI ALLE ORE 10.30 DI DOMANI, DOMENICA 26 AGOSTO NEI PRESSI DEL LIDO “PARADISO” SUL LUNGOMARE DI CASTELLANETA MARINA. SARANNO PRESENTI IL SEGRETARIO PROVINCIALE DONATELLO BORRACCI, IL SEGRETARIO REGIONALE ANDREA CAROPPO E L’ ON. ROSSANO SASSO.

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)