Pulsano-Il Consigliere Angelo Di Lena nominato Presidente della 4^Commissione consiliare “Servizi Sociali,Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Tempo Libero e Turismo”
In seguito alle votazioni tenutesi Martedì 17 Luglio il consigliere Angelo di Lena di “Pulsano Adesso” è stato nominato Presidente della 4^Commissione consiliare “Servizi Sociali,Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Tempo Libero e Turismo”del Comune di Pulsano.
Subito dopo il prestigioso incarico Il consigliere Di lena ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono onorato di questo riconoscimento da parte di tutte le forze politiche, di maggioranza ed opposizione di Pulsano, che premia il mio impegno per questo paese in tanti anni di duro lavoro.
La commissione consiliare “Servizi Sociali,Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Tempo Libero e Turismo”, come tutti sapete è costituita da 5 componenti , tra i quali 2 di minoranza e e 3 di maggioranza .
Sarà mia premura invitare sempre l’Assessore di riferimento .
Detta commissione ha carattere consultivo e propositivo ed agisce esclusivamente nell’ambito delle sua competenza , supportando l’Assessore.
Alla Commissione è affidato il compito di effettuare proposte alla Giunta ed al Consiglio Comunale. Il tema dei servizi sociali ed in particolare le problematiche dei più poveri sono sempre state una priorità della mia politica per Pulsano. Nessuno deve essere lasciato indietro, soprattutto i più deboli che meritano tutta la tutela necessaria per una vita dignitosa. Come Presidente oltre alla funzione consultivo e propositiva ho anche il compito di mantenere i collegamenti con la giunta. Come presidente convocherò al più presto la commissione per renderla subito operativa. C’è molto lavoro da fare e non c’è da perdere tempo per Pulsano.
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)