ANGELO DI LENA DOPO LA NOTA DEL 10 APRILE AL COMMISSARIO COLAPINTO CHIEDE NUOVAMENTE AL SINDACO DI PULSANO UN INTERVENTO DEL COMUNE PER IL COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI STRADA COMUNALE POZZO MOLLE
Strada comunale Pozzo Molle, meglio conosciuta come la strada che dall’Eurospin di Leporano porta sino al Villanova di Pulsano è una strada molto particolare. Diciamo una strada fifty fifty ( 50 e 50), già perché questa strada appartiene per metà al comune di Leporano e per metà al comune di Pulsano e collega i due paesi con la via per il mare. Di questa strada si sta interessando il consigliere comunale Angelo Di Lena che, in questi giorni, si è rivolto al Sindaco di Pulsano chiedendo un immediato intervento di rifacimento del manto stradale, visto il pessimo stato. Questo quanto dichiarato da DI Lena: “ nei giorni scorsi il Comune di Leporano ha provveduto ad asfaltare la sua parte di strada Comunale Pozzo Molle. Per questo ho scritto al nostro Sindaco per sottoporre alla Sua attenzione la predetta strada, che è di competenza al 50% del Comune di Pulsano e Leporano ed è una arteria vitale per il collegamento dei due paesi. Un attento sopralluogo ha evidenziato che la strada in questione è in pessimo stato dopo le piogge invernali. La strada, per altro, sta lentamente sprofondando nei terreni adiacenti con rischi per l’incolumità degli automobilisti, soprattutto di notte, perché manca l’illuminazione e la segnaletica per delimitare le corsie e la mezzeria. Sono pertanto necessari rapidi interventi di manutenzione per mettere in sicurezza gli automobilisti”.
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)