La J.O. CORPORATION, azienda leader nel settore della nutrizione del fitness e del benessere da anni è attiva nel sociale come sponsor e partner di associazioni benefiche. Convinti che essere attori nel panorama nazionale e non, implichi il dovere, di pari passo, di sostenere iniziative ed associazioni benefiche in modo concreto, hanno deciso di agire nel concreto. Fondamentale e importante oggi più che mai è sensibilizzare verso problematiche spesso trascurate e relegate al ruolo di “calamita” per ottenere visualizzazioni e share, senza quasi mai avere poi riscontro in atti di generosità ed altruismo genuini e concreti. Sono rimasti particolarmente colpiti da Fabio, un bambino di 13 anni sin da la nascita ha mostrato le sue sofferenze e sindrome di West tetra paresi spastica encefalopatia. Fabio deve fare cicli di riabilitazione domiciliari continui oltre a quelli che passa il SSN Un bambino molto forte che ha lottato sin dalla nascita per cercare di avere una vita più normale possibile. Purtroppo non parla non cammina e non può giocare come i bambini della sua età, ha bisogno di essere sempre stimolato con fisioterapia respiratoria, fisioterapia fisica e cranio sacrale, anche a domicilio. Come realtà attenta e sensibile vorremmo aiutare Fabio e la sua famiglia a raggiungere l’obiettivo di euro 50.000 per coprire le spese delle terapie e assistenza infermieristica. In occasione del “compleanno” aziendale, in due anni di successo nel mondo, in collaborazione con l’artista Rocco Castronuovo, hanno deciso di realizzare dei capi di abbigliamento in puro cotone ed unici, interamente realizzati e dipinti a mano e metterli in vendita, per poi poter devolvere l’intero ricavato a Fabio. Queste piccole opere d’arte indossabili inoltre sono perfettamente personalizzabili con le vostre caricature, o dei vostri cari, così da renderle più originali ed anche una fantastica idea regalo. Un atto che risulta fortemente simbolico, poiché si tratta della loro primissima collezione, che ha come protagonista l’amore, “Una lunga storia d’amore”, così come titola la loro nuova campagna promozionale. L’amore per noi stessi nel corpo e nella mente passa per prima cosa dall’amore verso gli altri. Gianfranco Sasso, il direttore e CEO dell’azienda dichiara “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di stravolgere il settore e ci siamo riusciti, abbiamo cambiato la vita a milioni di persone continuando a farlo ogni giorno con passione. Oggi possiamo dire di fare un lavoro che amiamo, con alle spalle uno staff di persone competenti, di figure professionali che svolgono il loro lavoro in maniera eccellente. Vuoi perdere peso e non ci riesci? Stanco, frustrato di riprendere i kg di troppo o di diete che non risolvono il tuo problema con la cellulite e ti fanno fare solo sacrifici? Nessun problema, ci pensa la J.O. CORPORATION. Però e ci tengo a sottolinearlo, il nostro approccio è prima di tutto umano e sensibile oltre che professionale. Per noi è proprio come essere in una grande famiglia che cura, da tutti i punti di vista i propri figli. Proprio per questo motivo ho desiderato fortemente che la prima collezione fosse legata ad un atto di amore vero e proprio verso il prossimo.” Naturalmente la J.O CORPORATION si riferisce non soltanto persone in sovrappeso, ma atleti professionisti, personaggi dello spettacolo e tanti altri… Tutti con qualcosa da raccontare, tutti con un sogno del cassetto. Lo scopo della J.O. è proprio questo, realizzare i vostri sogni, quando ormai avete provato di tutto, con strategie fallimentari sulla vostra pelle. Ormai da anni cercano di trasmettere questo messaggio, nelle collaborazioni con i numerosi clienti nel mondo, che sono anche amici, con i colleghi e professionisti e con la loro piattaforma Facebook, StayFit. Hanno selezionato i migliori professionisti del settore, dopo una accurata selezione. 24h su 24 sono a disposizione per consigli, nozioni importanti per la crescita oltre che atletica e delle prestazioni sportive, nozionistica, individuale ed umana. Professionisti che sfatano miti, raccontano la verità e smascherano coloro che credono di saperla lunga, i furbi… in un periodo quello attuale dove più che mai è tutto marketing ma la sostanza è nulla. Nella speranza che partecipiate in tanti a questa raccolta per Fabio… perché un atto d’amore, anche se piccolo, se fatto tutti insieme, può fare la differenza.