Politica

“IJE’ SO’ DE TARDE VECCHIE”. “Sim tutt de Tarde vecchie”

Condividi questo articolo:
Sono sempre stato un garantista convinto e non sono mai entrato nel merito di possibili reati, soprattutto quando ancora non è stata ancora aperta nessuna indagine ma,  addirittura, solo  “processi” mediatici.
Ma è INSOPPORTABILE, e la mia indignazione  raggiunge livelli altissimi,  che qualcuno possa definire i miei concittadini residenti in CITTÀ VECCHIA, “stuedeche”.
Penso che  un rappresentante delle istituzione non debba permettersi di profferire certe offese e definizioni oltraggiose per  abitanti di un quartiere fra i più antichi d’Italia e che sono sicuro potrebbero insegnargli tante di quelle cose  che lui neanche immagina.
E suppongo sia venuto anche negli anni a chiedere voti per le sue elezioni.
Dovrebbe vergognarsene profondamente e chiedere pubblicamente scusa, ben sapendo che non gli sarà perdonata questa insolenza e questo vilipendio per i miei concittadini.
Chissà se proverà un minimo di disagio e mortificazione per tutto ciò.
Tony Cannone
V. Presidente Consiglio Comunale
Consigliere Provinciale

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)