Politica

IL SINDACO DI PULSANO DOPO LA NOTA DEL CONSIGLIERE DI LENA DEL 18.01.2018 SCRIVE ALL’AIP PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI ACQUA E FOGNA A PULSANO E NELLE ZONE COSTIERE.

Condividi questo articolo:

Non nasconde una certa soddisfazione il consigliere Angelo Di Lena per la posizione assunta dal sindaco di Pulsano Giuseppe Ecclesia ( anche se a pochi mesi della scadenza del mandato ) , che preso atto della situazione carente del Comune ha scritto anche lui all’Aip evidenziando la mancanza di una rete idrica adeguata e la necessità di un intervento sul territorio.
Il consigliere ha espresso le seguenti considerazioni in merito :
“Non posso che essere soddisfatto dell’intervento del Sindaco di Pulsano il quale dopo la mia lettera del 18.01.2018 ha deciso di intervenire personalmente in questa vicenda invitando l’aip ( autorità idrica Pugliese )alla realizzazione dei lavori per portare l’acqua e ogni altro bene primario nelle zone della periferia di Pulsano, nonchè nelle zone costiere della marina di Pulsano , ormai sempre più densamente popolate.
Il riconoscimento di un diritto sacrosanto qual è l’acqua, malgrado il pagamento degli oneri di urbanizzazione non può essere negato ai cittadine oggi a distanza di tanti anni. Un grosso passo avanti per la nostra comunità che potrà portare ad un miglioramento delle condizioni di vita dell’intera comunità.”

Il Consigliere indipendente Angelo Di Lena

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)